mercoledì 2 dicembre 2009

BERLUSCONI SI DIVERTE«MI TRASFERISCO A PANAMAMA MI MANCHERÀ L'UNITÀ...»
«Devo fare presto, devo preparare la valigie perché parto per Panama ma mi mancheranno l'Unità, Annozero e la Repubblica ed i Pm: però cercherò di sopravvivere ugualmente». Con questa battuta il premier Silvio Berlusconi ha iniziato il suo intervento a Milano alla Conferenza Italia-America Latina. Il presidente del Consiglio ha preso spunto dalle parole del presidente panamense che aveva a lungo lodato le attrattive del suo paese. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha parlato anche dei rapporti tra Italia e Repubblica di Panama facendo uso anche di una battuta. «Il tuo è un Paese pieno di attrattive che certamente mi sono note», ha detto dal palco della quarta conferenza nazionale Italia-America Latina e Caraibi rivolto al presidente del Paese centroamericano Ricardo Martinelli, riferendosi alle opportunità economiche per le imprese italiane. E poi ha aggiunto «In privato ti prego di provvedere anche ad altre attrattive che mi stanno molto a cuore. Ne parliamo dopo noi due».
Contatore visite gratuitoAggregato su Addami